Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaAeroporto › Aeroporto, voli regolari sul Riviera del Corallo
Red 8 gennaio 2009
Aeroporto, voli regolari sul Riviera del Corallo
Dopo le cancellazioni di numerosi voli nella giornata di mercoledì, tutti i passeggeri sono stati riprotetti sui voli successivi


ALGHERO - Dopo i disagi della giornata scorsa a causa della chiusura degli aeroporti di Milano Linate e Bergamo Orio al Serio, che hanno creato problemi a centinaia di passeggeri in partenza da Alghero verso gli aeroporti del nord Italia, la situazione è pian piano ritornata alla normalità.

I passeggeri rimasti a terra per la cancellazione dei collegamenti sono stati riprotetti sui voli della tarda serata e qualcuno ha deciso di partire nella giornata odiera. Tutti in orario i voli di oggi: Partenza regolare per Roma, Milano, Londra, Torino e Bologna.
Commenti
19:18
La finalità strategica del percorso avviato è quella di creare le condizioni per il riconoscimento e la piena operatività della rete aeroportuale sarda, con l’obiettivo di delineare un possibile assetto societario e industriale integrato tra le società di gestione aeroportuale Sogaer S.p.A., Geasar S.p.A. e Sogeaal S.p.A.
28/4/2026
Il consigliere Pietro Sartore soltanto poche settimane fa spingeva sull´utilizzo di parte dell´Imposta di Soggiorno per incentivare nuovi collegamenti invernali dall’aeroporto di Alghero: col protocollo firmato a Olbia si aprono grandi possibilità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)