Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroEconomiaAeroporto › New Alitalia: Solo 3 ore il ritardo
Red 14 gennaio 2009
New Alitalia: Solo 3 ore il ritardo
Assemblee e manifestazioni dei dipendenti degli scali milanesi nel giorno del debutto. Pochi problemi al Riviera del Corallo


ALGHERO - E' decollata ufficialmente nel caos la nuova compagnia aerea di "bandiera". I lavoratori di Malpensa hanno manifestato nell'area dei check in, che dopo le 8,30 del mattino ha bloccato la regolare operatività dei voli della nuova compagnia.

Tutti i voli della compagnia della Magliana hanno viaggiato con ritardi di almeno un'ora e ritardi si registrano anche per i decolli delle altre compagnie. A Fiumicino, invece, manifestazione organizzata dal Sdl, ma poche ripercussioni sull'operativo della nuova Alitalia.

Pochi i disagi anche nell'aerostazione algherese Riviera del Corallo: In ritardo il volo mattutino da Milano Linate, atterrato alle 12.10 anziche alle 10 e quello da Roma Fiumicino del primo pomeriggio. In tutto solo 3 ore circa di ritardi per i passeggeri in viaggio verso lo scalo catalano.

Nella foto d'archivio Carlo Toto, l'ex patron di AirOne
Commenti
19:18
La finalità strategica del percorso avviato è quella di creare le condizioni per il riconoscimento e la piena operatività della rete aeroportuale sarda, con l’obiettivo di delineare un possibile assetto societario e industriale integrato tra le società di gestione aeroportuale Sogaer S.p.A., Geasar S.p.A. e Sogeaal S.p.A.
28/4/2026
Il consigliere Pietro Sartore soltanto poche settimane fa spingeva sull´utilizzo di parte dell´Imposta di Soggiorno per incentivare nuovi collegamenti invernali dall’aeroporto di Alghero: col protocollo firmato a Olbia si aprono grandi possibilità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)