Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaPoliticaElezioni › Ugo Cappellacci a Ozieri
Red 3 febbraio 2009
Ugo Cappellacci a Ozieri
Alle 19.30 al Teatro civico, l´incontro con i cittadini della città


CAGLIARI - Proseguono gli impegni del candidato alla presidenza del consiglio regionale per il centrodestra Ugo Cappellacci. Primi impegni nella prima mattinata con una conferenza stampa sui "diritti e legalità", in programma alle 10.30 a Palazzo Doglio, in vico Logudoro a Cagliari, nella sede elettorale del Pdl.

In serata, alle ore 18, sarà nella sala incontri nei pressi della basilica romanica "Santissima Trinità" di Saccargia, comune di Codrongianos (SS), con l'incontro "Sardegna torna a sorridere": Cappellacci incontrerà i cittadini logudoresi. Alle 19.30 poi, al Teatro civico di Ozieri (SS), l'incontro con i cittadini della città.

Nella foto Ugo Cappellacci
Commenti
29/3/2026
Manuel Pirino scioglie la riserva e guida la lista di +Europa, con Volt, il PSI ed altri giovani e movimenti europeisti, al fianco di Massimo Mulas. Al centro i giovani, il lavoro, le fragilità sociali e lo sviluppo socio economico e culturale della prima porta della Sardegna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)