Un´opportunità per muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Le domande dovranno essere presentate entro il 30 marzo. Due posti disponibili anche al Riviera del Corallo
ALGHERO - Un'opportunità per muovere i primi passi nel mondo del lavoro. Enac e Fondazione Crui propongono 34 stage in diversi settori professionali, presso le sedi in Italia dell'ente nazionale aviazione civile, le domande dovranno essere presentate entro il 30 marzo.
Implementazione di sistemi informativi, analisi della normativa, studio sul miglioramento delle prestazioni ambientali del sistema aviazione civile. Queste alcune delle attività di cui si occuperanno i tirocinanti selezionati per il primo bando 2009 promosso dall’Ente.
Il programma si rivolge ai laureati e laureandi di primo livello, di specialistica, di laurea magistrale e di vecchio ordinamento delle 33 Università che aderiscono al programma. A queste è affidata anche la fase di preselezione, seguita da un’ulteriore valutazione a cura del personale di Enac e Fondazione Crui.
Per molte delle posizioni bandite una buona conoscenza delle lingue è un requisito fondamentale. I candidati selezionati saranno impiegati presso la diverse sedi dell’Ente: 21 a Roma, 2 a Napoli, 2 ad Alghero, 2 a Milano, 1 a Bolzano, 2 a Catania, 1 a Olbia, 1 a Torino, 3 a Trapani. Il tirocinio durerà 6 mesi, con inizio previsto per il 11 maggio.
Commenti