Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCulturaLibri › Macomer, mostra libro Sardegna
Red 15 aprile 2009
Macomer, mostra libro Sardegna
In programma nell’ex caserme Mura di Macomer dal 21 al 26 aprile, sarà uno degli eventi socio-culturali del 2009 in Sardegna


MACOMER - L’editoria, le opere e i nuovi talenti letterari sardi in vetrina a Macomer. La 9^ edizione della mostra del libro in Sardegna, in programma nell’ex caserme Mura di Macomer dal 21 al 26 aprile, sarà uno degli eventi socio-culturali del 2009.

La manifestazione sarà presentata in una conferenza stampa venerdì 17 Aprile, alle 10.30, al secondo piano dell'assessorato regionale alla Pubblica istruzione, Beni culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, in viale Trieste 186 a Cagliari.

La conferenza stampa sarà aperta dall'assessore regionale alla Pubblica Istruzione Lucia Baire. Interverranno, inoltre, l'assessore alla Cultura del comune di Macomer, Giovanni Biccai, il presidente dell'associazione degli editori sardi (AES), Ivan Botticini e un rappresentante dei librai isolani (ALSI).
Commenti
20/11/2025
Nuovo appuntamento con la libreria Il Labirinto Mondadori di Alghero.Sabato 22 novembre alle ore 18 nella Sala Sari (ex Avis) del Liceo Classico (fronte libreria), Giampaolo Cassitta presenta l’ultimo libro pubblicato con Arkadia editore, “La legge di donna Matilde”. L’autore dialoga con Elias Vacca



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)