Prosegue la manifestazione la "Festa del Libro"ideata dalla Libreria Internazionale Koinè con il patrocinio del Comune di Sassari, in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore dell’Unesco. Mercoledì iniziative e spettacoli dedicati ai bambini
SASSARI - Quarta giornata della Festa del Libro, manifestazione ideata dalla Libreria Internazionale Koinè con il patrocinio del Comune di Sassari, in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore dell’Unesco, il 23 aprile.
La manifestazione prenderà il via mercoledì 22 aprile con i neonati Presidi del Libro e Associazioni culturali Coilibrì e I Passi Perduti che hanno preparato una giornata dedicata ai bambini. Nel pomeriggio, gli alunni di due classi elementari di San Donato, ospiti nella struttura di Santa Maria per l’inagibilità della loro scuola, parteciperanno alla Caccia al Tesoro nelle vie del centro storico di Sassari. Si parte alle ore 16,00 in piazza Santa Caterina e si arriva in piazza Tola dove verranno premiati tutti i partecipanti.
A seguire, in Biblioteca Comunale, alle ore 18,00 ci sarà, per tutti i bambini che vorranno trascorrere una serata divertente, uno spettacolo dell’attore-clown Jully, alias Massimiliano Maiucchi, che racconterà tante divertenti filastrocche originali da “libroni” che sveleranno le rime più improbabili.
Commenti