Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroEconomiaAeroporto › G8, Borlotti: Ci stavamo preparando al boom
S.A. 28 aprile 2009 video
G8, Borlotti: Ci stavamo preparando al boom
«Entro questa settimana i soci dovrebbero decidere il futuro assetto della Sogeaal», dichiara Umberto Borlotti


ALGHERO - Il Consiglio d'amministrazione della Sogeal, la nomina del nuovo presidente e gli arrivi record del ponte pasquale e del 25 aprile: gli argomenti dell'intervista a Umberto Borlotti, direttore generale della società che gestisce lo scalo algherese.

«Entro questa settimana i soci dovrebbero decidere il futuro assetto della Sogeaal», precisa il direttore, che non si dichiara per nulla sorpreso dello spostamernto del G8 da La Maddalena. «Noi ci stavamo preparando al meglio per affrontare un enorme carico di passeggeri».
Commenti

14:00
La nuova rotta sarà servita dal 18 luglio al 12 settembre, con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato
16/7/2026
Ora si faccia un altro sforzo organizzativo per evitare che le procedure di rimborso siano lunghe e ferruginose. Guardando avanti penso che si stiano creando le basi per una nuova forma di continuità territoriale.
16/7/2026
Le nuove linee guida introducono tre importanti novità. La soglia minima di spesa ammissibile per ottenere il rimborso viene ridotta da 100 a 80 euro per singola tratta, ampliando così la platea dei biglietti rimborsabili. Contestualmente aumenta la percentuale di rimborso, che passa dal 25% al 40%. Le nuove disposizioni entreranno in vigore per i voli effettuati dal 1° luglio 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)