Il nuovo presidente della società che gestisce lo scalo algherese, analizza la situazione su Alguer.tv
ALGHERO – I transiti aumentano e da qui bisogna ripartire per portare in alto l’aeroporto di Alghero. Questa la semplice ricetta che Carlo Luzzati, da pochi giorni nuovo presidente della “Sogeaal”, individua per tracciare la strada del suo mandato. Un mandato che vede il presidente anche in veste di amministratore delegato della società che gestisce lo scalo algherese.
Soluzioni, obbiettivi e rapporto tra azienda e politica, con gli Enti pubblici quali soci di riferimento, tra i punti analizzati dal presidente nell'intervista su Alguer.tv.
Ora si faccia un altro sforzo organizzativo per evitare che le procedure di rimborso siano lunghe e ferruginose. Guardando avanti penso che si stiano creando le basi per una nuova forma di continuità territoriale.
Le nuove linee guida introducono tre importanti novità. La soglia minima di spesa ammissibile per ottenere il rimborso viene ridotta da 100 a 80 euro per singola tratta, ampliando così la platea dei biglietti rimborsabili. Contestualmente aumenta la percentuale di rimborso, che passa dal 25% al 40%. Le nuove disposizioni entreranno in vigore per i voli effettuati dal 1° luglio 2026
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13