Più che positiva la stagione agonistica della società cestistica algherese. Ottimi risultati con le ragazze nate nel biennio 1997-98, vincitrici del titolo provinciale e terze a livello regionale
ALGHERO - Quest'anno l'A.S.D. Coral 93 di Alghero chiude la stagione agonistica con un bilancio più che positivo, sia nel settore giovanile che nel settore minibasket. Proprio in quest'ultimo ha ottenuto i migliori risultati conquistando con le ragazze nate nel biennio 1997-98 - categoria esordienti - il titolo provinciale, nonché un ottimo 3° posto nelle finali Regionali, dimostrando di essere tra le formazioni più forti della Sardegna.
Inoltre la Coral 93 si è distinta nel sociale: in collaborazione con le scuole primarie di Alghero ha raccolto con la manifestazione "Un canestro per la Vita" fondi per le popolazioni terremotate dell'Abruzzo.
La Società coglie l'occasione per ringraziare il coach Enrico Salvatore, lo staff tecnico, i dirigenti, gli sponsor e tutti i genitori che hanno seguito interessati il percorso sportivo dei loro figli.
Nella foto la formazione esordienti femminile della Coral 93: Greta Langella, Cristina Imbrea, Martina Tavera, Elisa Caneo, Patrizia Canu, Alessia Uldanch, Coach Enrico Salvatore, Claudia Trupia, Ilenia Maccioni, Eleonora Chessa Carta, Elisa Caprioli, Martinelli Giulia, Laconi Sara.
Commenti