Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Cocaina nei pantaloni: Sassarese in manette
A.B. 4 luglio 2009
Cocaina nei pantaloni: Sassarese in manette
L’uomo è stato fermato a San Giovanni, mentre stava a bordo della sua automobile


SASSARI - Ieri mattina, gli agenti della Squadra Mobile, hanno arrestato il trentenne sassarese Roberto Del Giudice, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli operatori, appartenenti alla sezione criminalità diffusa, hanno proceduto, in Località San Giovanni, al controllo di alcuni soggetti che si recano in città per rifornirsi di sostanze stupefacenti.

Durante le verifiche, Del Giudice è stato fermato a bordo di un’auto. L’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un involucro nascosto all’interno della fodera dei pantaloni, contenente 4,1 grammi cocaina. Tratto in arresto, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti
20/2/2026
Il giovane è stato trovato in possesso di 158 grammi di cocaina, 655 grammi di marijuana, 25 confezioni di sostanze dopanti vietate, un ordigno artigianale e una pistola a gas



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)