Finisce contro l’auto di una giovane donna di 37 anni, la corsa di Salvatore Fancello inseguito dalla Polizia che lo aveva intercettato contromano pochi chilometri prima sulla Cagliari-Iglesias. La tragedia è avvenuta ieri mattina intorno alle 10.30 nei pressi di Siliqua
SILIQUA – Finisce contro l’auto di una giovane donna di 37 anni, la corsa di Salvatore Fancello inseguito dalla Polizia che lo aveva intercettato contromano pochi chilometri prima sulla Cagliari-Iglesias. Intorno alle 10.30 di ieri mattina (10 luglio), la Mercedes dell’uomo che viaggiava ad alta velocità è andata ad urtare frontalmente la Volkswagen Bora di Luana Basso, causandone la morte sul colpo. Già prima dello scontro fatale, l’investitore, percorrendo la corsia sbagliata aveva creato scompiglio tra le vetture incrociate.
Fancello, la stessa età della donna madre di una bambina, si è salvato e si trova ricoverato nell’Ospedale di Brotzu con prognosi riservata e in arresto per omicidio colposo. Dopo essere stato tirato fuori dalle lamiere della sua auto, l’uomo ha rischiato il linciaggio da parte degli automobilisti presenti che hanno vissuto in diretta il consumarsi della tragedia. Sono attesi i risultati delle analisi che stabiliranno se l’uomo aveva assunto alcool o sostanze stupefacenti che possano aver alterato il suo stato psico-fisico.
Commenti