Venerdì 24 luglio nella nuova libreria "Nemo" lo scrittore cagliaritano Sandro Mascia, presenterà il suo quarto romanzo “Ti Rincontrerò”, un giallo su un amore giovanile
PORTO TORRES - Venerdì 24 luglio alle ore 18.30 nella nuova libreria "Nemo" (affiliate a Koinè)in viale delle Vigne 24, il barman e scrittore cagliaritano Sandro Mascia, con l’introduzione di Franco Enna, farà conoscere a lettori e curiosi il suo quarto romanzo, “Ti Rincontrerò” (Avagliano Editore).
Il testo racconta un percorso a ritroso nel passato, trent’anni dopo, per ricostruire la fine di un dolce innamoramento giovanile. È la storia di Alex e Gianna, uniti a 13 anni da un legame fatto di bigliettini nascosti tra i banchi di scuola: la comunicazione si interrompe bruscamente e solo dopo tanti anni Alex ritrova per caso l’ultimo bigliettino di Gianna, sparita misteriosamente.
Tra flashback, premonizioni, ricordi e investigazioni, Alex ricompone il puzzle di quella separazione improvvisa e si rende conto che deve agire in fretta, per il bene di Gianna. Sandro Mascia, cagliaritano fa il barman e lo scrittore. Ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica con i suoi tre precedenti romanzi Café Marina, Nicoletta e L'alfa e l'omega.
Commenti