Tremendo incidente stradale ad Alghero sulla strada per Capo Caccia, all´altezza del bivio per Porto Ferro. L´autista è fuori pericolo di vita
ALGHERO - E' salvo per miracolo un ragazzo algherese che nella notte di giovedì, intorno alle 2.45, è uscito di strada sulla Provinciale che da Santa Maria la Palma conduce a Capo Caccia. L'auto ha capottato più volte fino a concludere la sua corsa oltre la cunetta, all'interno di una campagna confinante con la trafficata strada.
Irriconoscibile l'Alfa sulla quale viaggiava, praticamente distrutta la carrozzeria. Per lui, invece, solo qualche graffio e alcune contusioni sul corpo, niente di più. Alla base dell'incidente, avvenuto in prossimità di una leggera curva, proprio a pochi metri dal bivio per Porto Ferro, in direzione Capo Caccia, probabilmente una distrazione o la velocità troppo elevata.

Immediati i soccorsi dei Vigili del Fuoco di stanza in via Liguria, che hanno eseguito le operazioni di recupero dell'auto, e gli uomini della Polizia di alghero, che hanno effettato i primi rilevamenti e accertato le esatte dinamiche del sinistro.
Nelle foto l'incidente
Commenti