Il I Torneo di Basket Femminile "Città di Alghero", che si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13 settembre. Nuovo ingaggio in casa Mercede, arriva Francesca Rosellini
ALGHERO - L’Associazione Sportiva Mercede Basket Alghero organizza il I Torneo di Basket Femminile "Città di Alghero", che si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13 settembre e vedrà la partecipazione della Mercede Basket Alghero (A2 / Girone A), C.U.S. Cagliari (A2 / Girone A), Virtus Cagliari (A2 / Girone A) e Gea Magazzini Alcamo (A2 / Girone B).
Le gare verranno disputate presso il Palazzetto dello Sport “Vittorio Corbia” in Via Pacinotti ed avranno il seguente svolgimento: Venerdì 11: ore 17:30 Virtus Cagliari - Mercede Alghero; ore 19:30 C.U.S. Cagliari - Gea Magazzini Alcamo. Sabato 12: ore 17:30 C.U.S. Cagliari - Virtus Cagliari; ore 19:30 Mercede Alghero - Gea Magazzini Alcamo; Domenica 13: ore 16:30 Virtus Cagliari - Gea Magazzini Alcamo; ore 18:30 Mercede Alghero - C.U.S. Cagliari.
Il torneo si svolgerà secondo il regolamento della Federazione Italiana Pallacanestro. L’ingresso è libero. Nonostante l’impegno organizzativo, la società resta vigile sul mercato e aggiunge un altro tassello all’organico della squadra che si appresta a disputare il campionato di serie A2 2009-2010 ingaggiando la giovanissima atleta Francesca Rosellini.
Nata a Montecatini Terme (PT) il 03.02.1990, alta 174 cm, ruolo guardia, ha militato nelle ultime quattro stagioni con la TermoCarispe La Spezia mettendosi in luce come una delle giovani più interessanti della categoria. Francesca giunge in Sardegna con la speranza di potersi affermare definitivamente.
Nella foto: Francesca Rosellini
Commenti