Da sabato 19 settembre 2009, fino al 26 settembre, sarà possibile acquistare i biglietti per le 13 partite casalinghe nella serie A2 (girone A)
ALGHERO - La Mercede Basket Alghero da inizio alla campagna abbonamenti per la stagione 2009/2010 “giocA con noi”. Da domani, sabato 19 settembre 2009, fino al 26 settembre è possibile acquistare, presso il bar “Perché no” in Via Vittorio Emanuele 23/A, l’abbonamento che consente di poter assistere alle partite casalinghe della Mercede Basket femminile nel campionato di serie A2 (Girone A).
La quota, di 55 euro, comprende le 13 partite della stagione regolare che si giocheranno al Palazzetto dello Sport “Vittorio Corbia” in Via Pacinotti ad Alghero. «Più gente viene ad abbonarsi - evidenzia Francesco De Rosa, direttore sportivo della società - più noi acquisiamo fiducia, forza ed entusiasmo. Il prossimo campionato si apre sotto buoni auspici, saremo impegnati contro squadre della Lombardia, dell’Emilia Romagna, del Triveneto, oltre alle nostre cugine sarde della Virtus e del C.U.S. e il supporto dei nostri tifosi e sostenitori sarà fondamentale».
La società comunica che gli abbonamenti si potranno sottoscrivere, dopo il 26 settembre, presso la biglietteria del Pala Corbia in occasione delle gare interne della Mercede. Nel frattempo proseguono senza sosta gli allenamenti in palestra; due sedute quotidiane, per mettere a punto la squadra, regolare gli automatismi e trovare l'amalgama tra le nuove arrivate e le veterane della scorsa stagione.
In vista dell’approssimarsi del campionato e dopo le positive prestazioni nel Torneo “Città di Alghero”, la società ha organizzato un ulteriore test casalingo per le atlete di Andrea Carosi, che sabato 19 settembre affronteranno in amichevole il Sant’Orsola Team 98 di Sassari, squadra che milita nella B d’Eccellenza. La partita avrà inizio alle ore 17.00 e l’ingresso sarà libero.
Nella foto: Francesco De Rosa
Commenti