ARDAULI - Domenica 20 settembre, alle ore 18, in occasione dell’inaugurazione della “Casa Tatti”, in Piazza Santissimi Cosma e Damiano, ad Ardauli, è in programma il reading poetico-musicale di Lance Henson.
L’inaugurazione della Casa, è prevista per le ore 17, da parte dell’Amministrazione Comunale. Dopo i saluti del sindaco all’iniziativa, si terrà il reading incentrato sull’opera di Henson, che leggerà i suoi stessi brani, presentato da Enrico Pili ed accompagnato dalla chitarra classica Andrea Congia e dal flauto dei nativi americani di Vittoria Satta.
La Casa Tatti (antica casa padronale, tra le più significative del paese, i cui lavori di restauro sono stati conclusi di recente) rientra nel progetto di “Agorà Multimediale” che ha visto, nei vari paesi del Barigadu, la realizzazione, la sistemazione ed il completamento funzionale di una serie di edifici storici, di pregio, che dovranno diventare dei centri culturali aperti al pubblico. Nello specifico, ospiterà la biblioteca che amplierà i suoi servizi anche come mediateca, oltre che diventare un luogo per ospitare eventi culturali di vario tipo, come la presentazione di libri ed incontri musicali.
L’evento è promosso ed organizzato dal Comune di Ardauli, con ingresso libero.
Commenti