La Polisportiva Dinamo Banco di Sardegna Sassari offre un particolare abbonamento, del costo di 50 euro
SASSARI - La Polisportiva Dinamo Banco di Sardegna Sassari, in collaborazione con il Comitato regionale della Federbasket, anche quest’anno vuole mandare un segnale forte a tutti i giovani tesserati della Fip Sardegna, promuovendo la Tessera Young. Un modo sicuramente intelligente per avvicinare i giovani alla pallacanestro, sostenere la squadra e dare un segnale positivo a tutto il movimento regionale.
Si tratta di un particolare abbonamento, del costo di 50,00 euro, che offre la possibilità ai possessori di assistere a tutte la partite interne, nella stagione regolare, della compagine sassarese che si appresta a iniziare una nuova avventura nel campionato di Legadue maschile. Il costo di ogni gara sarà, pertanto di 3,33 euro. Tutti i tesserati che aderiranno all’iniziativa potranno partecipare allo spettacolo del basket di Legadue, assistendo alle partite dalla Gradinata C non numerata del Palaserradimigni.
Per acquistare la Tessera Young è sufficiente presentare un qualsiasi documento che attesti l’età e l’appartenenza alla squadra presso la sede in viale Porto Torres, 125 c/o Concessionaria Jaguar e comunicare: nome e cognome, indirizzo di residenza, telefono e indirizzo mail. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo info@dinamobasket.com.
Commenti