L´Associazione culturale e Presidio del libro Coilibrì, in collaborazione con la libreria Internazionale Koinè, organizza una serie di incontri con l’autore a Ozieri a partire da venerdì 6 novembre
OZIERI - L'Associazione culturale e Presidio del libro Coilibrì, in collaborazione con la libreria Internazionale Koinè, organizza una serie di incontri con l’autore a Ozieri. Il ciclo di incontri, realizzato con il patrocinio della Regione Sardegna, prenderà il via venerdì 6 novembre, nella Biblioteca Comunale di Ozieri in piazza San Francesco alle ore 18,00, con Paolo Maccioni che presenterà il suo libro "Scrittori à la carte", uscito con lo pseudonimo Gustavo Pratt.
L’autore, finalmente svelata la sua vera identità, parlerà della sua divertente raccolta di ricette sotto forma di racconti per un menù completo, dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dessert. La presentazione gastronomico-letteraria verrà introdotta da Carlo Tomasetti.
Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane: giovedì 12 sarà la volta di Franco Enna, nella scuola media di Ozieri, alle ore 10.00, per la presentazione agli studenti dei suoi affascinanti romanzi "I predoni del tempo" e "Il grande volo di Cristobal". Introdurrà Pier Paolo Conconi. Il penultimo incontro è fissato giovedì 26 con Alberto Capitta, in Biblioteca alle ore 18.00. Ultima serata ozierese sarà venerdì 4 dicembre alle ore 18.00 in Biblioteca, con Luciano Marrocu che presenterà il suo ultimo libro "Orwell, la solitudine di uno scrittore”.
Commenti