Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Evasione, 54enne algherese nei guai
Red 5 novembre 2009
Evasione, 54enne algherese nei guai
I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Alghero hanno ri-fermato Giovanni Cuzzocrea


ALGHERO - I Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Alghero, nel pomeriggio di mercoledì, hanno arrestato Giovanni Cuzzocrea, 54 anni del posto, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare emesso dall’ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Sassari, a seguito delle reiterate evasioni compiute dallo stesso dagli arresti domiciliari.

Non più tardi di sabato scorso, infatti, Cuzzocrea era stato sorpreso dagli stessi militari fuori dall’abitazione dove si trovava sottoposto alla restrizione della libertà personale per reati in materia di droga. L’arrestato è stato condotto presso il carcere di San Sebastiano.
Commenti
8:46
Il giovane è stato trovato in possesso di 158 grammi di cocaina, 655 grammi di marijuana, 25 confezioni di sostanze dopanti vietate, un ordigno artigianale e una pistola a gas



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)