Si parlerà di “Nuova impresa e talenti senza età” in un seminario organizzato dal Gruppo Pdl in Consiglio regionale che si svolgerà a Pirri il prossimo venerdì
PIRRI - Si parlerà di “Nuova impresa e talenti senza età” in un seminario, organizzato dal Gruppo Pdl in Consiglio regionale che si svolgerà, il prossimo venerdì 13 novembre, nei locali dell’ex Distilleria di Pirri, con inizio alle ore 9,30.
«Oggi, in un periodo di profonda crisi economica, fare impresa è ancora più difficile - ha dichiarato Alessandra Zedda, promotrice dell’iniziativa - ecco perché chi governa deve porre in essere le azioni più incisive al fine di valorizzare le nuove imprese e in particolare quelle innovative, anche di coloro che, non più giovani, trovano il coraggio di esprimere, attraverso l’impresa il talento di arti manuali e non».
Nella prima parte, dopo l’introduzione di Alessandra Zedda, interverranno: Giuseppe Farris, Assessore del Comune di Cagliari; Antonello Mascia, Direttore generale dell’assessorato regionale del Lavoro; Girolamo Solina, direttore delle politiche comunitarie del Comune di Cagliari.
La seconda parte del seminario vedrà il confronto fra imprese nelle diverse esperienze, in particolare imprenditrici del settore artigiano quali, Gianna Puggioni, Rirì Murtas, Patrizia Camba, Graziella Murtas e Lavinia Congiu. Al termine del seminario, sarà aperta una mostra espositiva di abiti e gioielli che resterà aperta fino a domenica 15 novembre.
Commenti