Il prossimo sabato 14 novembre alle ore 18 alla Libreria Nemo, l´editore Carlo Delfino incontrerà i lettori e presenterà la sua più recente produzione
PORTO TORRES - Il prossimo sabato 14 novembre alle ore 18 alla Libreria Nemo (Viale delle Vigne 24), l'editore Carlo Delfino incontrerà i lettori e presenterà la sua più recente produzione. Portotorrese doc, Delfino, è uno degli editori "storici" della zona, a cui sono legate opere di carattere antropologico, storico, ambientale e culturale in genere.
La sua attività prende l’avvio nel 1980 con le ristampe di opere di archeologia della Sardegna. L’immediato riscontro di pubblico spinge la casa editrice a continuare l’attività in questa direzione e a proporre nuovi saggi in una veste particolarmente raffinata, dal grande formato e dalle belle illustrazioni. Il filone archeologico non verrà mai abbandonato da Delfino, che nel corso degli anni gli ha dedicato diverse collane.
Le proposte della casa editrice spaziano dai temi naturalistici e ambientali ai saggi di materie letterarie e scientifiche, alla narrativa all’artigianato per un catalogo ricco e interessante che conquista ampie fette di lettori.
Commenti