A causare il sinistro sembrerebbe stata la manovra improvvisa del conducente nel tentativo di non finire contro le transenne disposte ieri nella zona del Lido a causa dell´inondazione del mare
ALGHERO - Rocambolesco incidente in via Lido incrocio con via Malta. Intorno alle 22.45 di ieri (venerdì) notte una Fiat Ulisse guidata da un uomo ha perso il controllo finendo all'interno del giardino di un'abitazione privata. A causare il sinistro sembrerebbe stata la manovra improvvisa del conducente nel tentativo di non finire contro le transenne disposte ieri nella zona del Lido a causa dell'inondazione del mare.
Così sterzando, l'auto ha finito la propria corsa andando a sbattere contro un muretto di un cortile. Qualche danno per la struttura di recinzione e per la vettura stessa ma fortunatamente non vi sono stati feriti gravi. Sul posto è intervenuta un'autoambulanza del 118, i vigili del fuoco di stanza in via Napoli e i carabinieri della Stazione di via Don Minzoni che hanno svolto i rilievi del caso.
Commenti