Una mancata precedenza è all´origine dell´incidente avvenuto stamane intorno alle 9, nell´incrocio tra via Carducci e via Sassari. Due auto coinvolte: una Fiat Panda non ha rispettato il segnale di stop ed è finita addosso ad una Lancia 156
ALGHERO - Una mancata precedenza è all'origine dell'incidente avvenuto stamane intorno alle 9,00 nell'incrocio tra via Carducci e via Sassari, a pochi metri dall'Ufficio Centrale delle Poste.
Due auto coinvolte: una Fiat Panda non ha rispettato il segnale di stop ed è finita addosso ad una Lancia 156 che attraversava via Sassari. Fortunatamente i passeggeri non hanno subito conseguenze gravi, nonostante l'urto abbia danneggiato visibilmente i due mezzi.
Un'autoambulanza del 118 li ha condotti nel Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile per accertamenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Piazza della Mercede che hanno eseguito i rilievi del caso, fatto portare via le vetture per riprendere la regolare viabilità in uno dei punti di più intenso traffico cittadino.
Nella foto: Il carro attrezzi con la Lancia 156 danneggiata dal sinistro e la Panda
Commenti