L´elicottero partito dall´aeroporto di Alghero ha caricato il giovane motociclista a bordo, e ripartito alla volta dell´ospedale Santissima Annunziata di Sassari
SORSO - Gravissimo incidente nella giornata di domenica in località Toladina, tra Sennori e Osilo. Massimo Melis, 32 anni, originario di Sorso, a bordo della sua moto stava facendo cross quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori pista, ricadendo pesantemente sulla schiena.
All'arrivo della medicalizzata le condizioni sono apparse subito molto gravi, con il giovane che non riusciva a muovere le gambe e il tronco. Immediata la chiamata della centrale operativa del 118 all'elisoccorso dei Vigili del Fuoco. L'elicottero partito dall'aeroporto di Alghero è così giunto a San Lorenzo, e ripartito pochi minuti dopo col giovane a bordo, alla volta dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
La diagnosi dei sanitari sassaresi ha rivelato da subito condizioni preoccupanti: Massimo Melis ha riportato traumi agli arti inferiori, un brutto trauma spinale e la sospetta perforazione di un polmone. Nel primo pomeriggio di ieri è stato operato d'urgenza ma le sue condizioni rimangono gravi, e non si esclude un trasporto presso il Trauma Center di Cagliari.
Commenti