Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotizieitaliaTurismoLavoro › Jolly Animation: casting per 500 persone
S.A. 3 marzo 2010
Jolly Animation: casting per 500 persone
E’ iniziato il reclutamento per 500 figure dell'animazione turistica per l’estate 2010 da parte di Jolly Animation. Le destinazioni riguardano le migliori mete di gruppi turistici in Italia e all'Estero


ALGHERO - E’ iniziato il casting per 500 figure dell'animazione turistica per l’estate 2010 da parte di Jolly Animation. La società di animazione, sport e spettacolo, con sede a Salerno, Roma e Potenza, cerca giovani da inserire nell'organico come ballerini, istruttori di fitness e sport vari, scenografi, musicisti e molti altri.

Il personale potrà essere impiegato a partire dal mese di marzo in rinomati villaggi turistici in Italia e all'Estero. Nel primo caso la disponibilità richiesta è di almeno due mesi; nel secondo di quattro. A tutti gli animatori la società firmerà un contratto a tempo determinato (no collaborazione a progetto) 2/6 mesi, con possibilità di beneficio di indennizzo di disoccupazione nel 2011, inquadramento Enpals con retribuzione in busta paga, vitto ed alloggio, viaggio in aereo (per le destinazioni estere), possibilità di carriera e lavoro 12 mesi all’anno.

Le destinazioni riguardano le migliori mete di gruppi turistici e tour operator del calibro di Eden Viaggi, Marcegaglia Tourism, Iti Hotels e tanti altri marchi prestigiosi delle vacanze italiane. Se non si ha esperienza nel settore, si può diventare animatore turistico partecipando gratuitamente ai prossimi stage (31 marzo – 3 aprile) a Palinuro e (dal 2 al 6 aprile) ad Albarella – Rosolina.

Nella foto: Gli animatori delle passate stagioni
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)