Tutti in fila dalle ore 19 di domenica, in attesa della fatidica apertura del protocollo per la consegna delle domande per i percorsi di rientro inseriti nel bando per il Master & Back
CAGLIARI - Tutto come ampiamente previsto e denunciato dal comitato Master & Back. Tutti in fila dalle ore 19 di domenica, in attesa della fatidica apertura del protocollo per la consegna delle domande per i percorsi di rientro inseriti nel bando per il Master & Back, prevista per le ore 11 di oggi (lunedì). I termini della presentazione delle domande congiunte alla regione, per poter iniziare ad operare, la cui scadenza era inizialmente prevista al 31 marzo, è stata comunque posticipata al 31 maggio 2010.
Nonostante le rassicurazioni politiche sulla copertura finanziaria per tutti i laureati che hanno presentato la domanda di inserimento nelle vetrine regionali (circa 1000 persone altamente qualificate) però, in molti hanno preferito non fidarsi e bivaccare dinnanzi all'agenzia regionale per il lavoro per la consegna delle domande. Montato all'ingresso dell'ufficio regionale un tendone della Protezione civile, c'è il servizio d'ordine e le ambulanze del 118.
Nella foto: la fila dinnanzi agli uffici della Regione questa mattina a Cagliari
Commenti