L´incidente sulla strada Alghero-Santa Maria la Palma, alle primissime ore della mattinata. L´intervento dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e 118
ALGHERO - Incidente stradale alle prime ore della mattina di oggi (sabato 27 marzo) sulla strada Provinciale 291, intorno alle 2.45, a un chilometro circa dalla borgata di Santa Maria la Palma. La Fiat Panda bifuel in un tratto rettilineo è uscita di strada e si è ribaltata lateralmente dopo aver abbattuto alcuni eucalipti presenti nel bordo della carreggiata.
Il conducente, che ha riportato numerose contusioni ma è fuori pericolo di vita, è stato trasportato all'ospedale da una ambulanza del 118 presente sul posto insieme ai Carabinieri di Alghero e di Santa Maria la Palma. L'uomo alla guida dell'utilitaria, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, forse a causa di una banale distrazione.
Provvidenziale l'intervento dei Vigili del Fuoco di stanza in Via Napoli per la messa in sicurezza dell'auto e della sede stradale. Gli uomini del 115 hanno inoltre fornito la necessaria assistenza alla rimozione del mezzo incidentato.
Nella foto: l'incidente di questa notte sulla provinciale 291
Commenti