Battuto il Panda Monserrato per 102-68. Prossimo incontro per la NPA, Gruppo Alimentare Sardo, sabato 18 gennaio contro la San Paolo di Cagliari.
Continua la serie positiva dei ragazzi di Masolo, dopo la discreta prova di sabato scorso contro la Dinamo 2000, questa volta è toccato al Panda lasciare i due punti alla NPA.
Il punteggio finale (102-68) la dice lunga su come siano andate le cose sabato sera. La resistenza dei cagliaritani è durata pochissimo, meno di un quarto; infatti, chiusa la prima frazione sul 30 a 14 per i catalani, l´incontro non ha più avuto storia. Le note positive, in casa NPA, riguardano l´ottima prestazione del play Zoagli A., che oltre ad aver segnato 8 punti ha illuminato il gioco servendo ai compagni almeno una decina di assist, alcuni molto spettacolari. Ma è stata tutta la squadra a girare bene, ben quattro giocatori sono andati in doppia cifra, interessanti sono state le prestazioni di Montesu e della forte ala Azara, capace di garantire solidità in difesa (almeno dieci i rimbalzi per lui) e sicurezza in attacco ( 17 punti).
Ora il campionato entra nel vivo con la Robur che non perde un colpo e le inseguitrici pronte a sfruttare ogni situazione favorevole.
Prossimo incontro per la NPA, sabato 18 gennaio contro la San Paolo di Cagliari.
Tabellini:
NPA: Murgia, Zoagli A. 8; Zoagli G. 9; Corbia 9; Montesu 19; Molle 12; Azara 17; Verano 11; Costantino 9; Masu 8. All.re Masolo
Panda: Marreddu 27; Zedda 8; Abis 5; Dell´Omodarme 6; Bez 7; Spiga 2; Secchi 6; Lapa 3; Boscu 2; Mura 2. All.re Atella
Arbitri Satta e Pani.
Commenti