Il primo maggio a Fordongianus è all´insegna del relax e della cultura. Il Sardegna Grand Hotel Terme organizza la seconda giornata del primo appuntamento letterario con la scrittrice Mariolina Venezia, già vincitrice del Premio Campiello 2007
FORDONGIANUS - Il primo maggio a Fordongianus è all'insegna del relax e della cultura. Il Sardegna Grand Hotel Terme organizza la seconda giornata del primo appuntamento letterario con la scrittrice Mariolina Venezia, già vincitrice del Premio Campiello 2007 con il romanzo "Mille anni che sto qui”.
L’evento si colloca all’interno dell’iniziativa culturale “Letterature e dintorni… alle Terme” che porterà diversi autori italiani. Il programma prevede alle 21,30, dopo la cena, il primo incontro con l'autore che leggerà brani tratti dai propri lavori accompagnati da un sottofondo musicale (dal vivo). Il secondo giorno, sabato alle 17.00, si terrà l'altro incontro con lo scrittore, il ''Tè Letterario'', tra chiacchere, letture e infusi.
La condivisione di spazi e momenti tra lettori e autori inaugura un nuovo concetto di evento letterario che risponde all’esigenza sempre più marcata di una ricerca di benessere psicofisico a tutto tondo che coinvolga il corpo, i sensi, la mente e l’anima.
Commenti