Due morti bianche (e sulle strade) in più nell´arco di poche ore in Sardegna. Un operaio dell´Anas è stato travolto dal mezzo guidato da un suo collega; un agricoltore 67enne è rimasto schiacciato sotto il suo trattore ribaltatosi
NURRI - Due morti bianche (e sulle strade) in più nell'arco di poche ore in Sardegna. Un operaio dell'Anas è stato travolto dal mezzo guidato da un suo collega; un agricoltore 67enne è rimasto schiacciato sotto il suo trattore ribaltatosi.
La prima vittima, Elvio Caredda 56enne originario di Seui, si trovava questa mattina nella cunetta sulla strada statale 198, nei pressi di Nurri, quando è stato investito dal compagno di lavoro alla guida del trattore tagliaerba. La seconda, ha perso al vita, sulla statale 131 in prossimità di Serrenti, dopo essere sbalzato a causa di un tamponamento da parte di un camion dal proprio mezzo rimanendovi schiacciato sotto.
Il presidente della Regione Sardegna ha così commentato la morte del lavoratore dell'Anas durante l'orario di servizio: «Esprimo ai congiunti del signor Elvio Caredda il mio cordoglio e quello dell’intera comunità sarda».
Foto d'archivio
Commenti