Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Lsd e hashish: 30enne a San Sebastiano
Red 13 agosto 2010
Lsd e hashish: 30enne a San Sebastiano
I Carabinieri hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti una 30enne originaria di Melegnano


SANTA TERESA GALLURA - Venerdì sera, intorno alle 19, i Carabinieri della Stazione hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti la 30enne Sole de Scisciolo, originaria di Melegnano, in provincia di Milano.

I militari, che da giorni stanno eseguendo mirati servizi di controllo dei giovani che si sono accampati nella nota “Valle della Luna”, si sono appostati in quella “Cala grande” ed hanno sorpreso la donna mentre cedeva spinelli ad alcuni ragazzi.

Bloccata e perquisita, la ragazza aveva con sé 25 francobolli contenenti il micidiale Lsd, una decina di dosi di hashish e la somma di 305 euro, probabile provento dello spaccio. La donna è stata arrestata e condotta al carcere sassarese di San Sebastiano.
Commenti
17/2/2026
I Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Sassari arrestando un uomo poiché ritenuto responsabile di ripetute violazioni delle misure imposte dal Giudice



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)