Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Coltivano marijuana: inchiodati due fratelli
Red 16 agosto 2010
Coltivano marijuana: inchiodati due fratelli
Scovate alcune piante di Cannabis indica dell’altezza di circa 2 metri in località San Giovanni, alle porte di Sassari


SASSARI - Domenica sera, intorno alle 22.00, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia dei Carabinieri di Sassari hanno tratto in arresto per coltivazione di sostanze stupefacenti i fratelli Francesco e Giuseppe Mugoni, rispettivamente 50 e 47 anni, di Sassari.

I militari, che da giorni stavano controllando i movimenti dei due, ieri hanno deciso di intervenire per perquisire la loro abitazione in località San Giovanni, alle porte di Sassari. Nel giardino, occultate da piante ornamentali, sono state scovate piante di Cannabis indica dell’altezza di circa 2 metri, sottoposte a sequestro. I due fratelli sono stati ammanettati e condotti nelle camere i sicurezza della caserma di via Rockfeller, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Commenti
17/2/2026
I Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Sassari arrestando un uomo poiché ritenuto responsabile di ripetute violazioni delle misure imposte dal Giudice



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)