In programma sabato sera. Giovedì 2 settembre alle 22, invece, serata dedicata ai canti sardi, venerdì si esibiranno Piero Marras e i "Doc Sound"
SASSARI - Saranno "Le Vibrazioni" i protagonisti della festa patronale di Campanedda. Il tradizionale appuntamento di inizio settembre, inserito nel calendario di "Sassari Estate", avrà come protagonista la band milanese che salirà sul palco di piazza Ruiu-Soro sabato 4 settembre alle 22.
La festa prenderà il via giovedì 2 settembre alle 22 con una serata dedicata ai canti sardi con Franco Denanni, Emanuele Bazzoni e Torangelo Salis, accompagnati da Nino Manca alla chitarra e Gianuario Sannia alla fisarmonica.
Venerdì 3 settembre alle 22 si esibiranno Piero Marras e i "Doc Sound". La mattina di domenica 5 settembre sarà dedicata alla parte religiosa con la santa messa e la processione alle 11 mentre alle 22 chiusura con la musica folk di Maria Luisa Congiu. L’evento è organizzato dal comitato per la festa patronale con il contributo del Comune di Sassari.
Commenti