Venerdì 8 ottobre alle ore 19 e fino alle ore 22, con apertura straordinaria serale della Biblioteca. Si tratta di una giornata dedicata ai libri e alla lettura
VILLANOVA MONTELEONE - Ritorna a Villanova Monteleone, venerdì 8 ottobre alle ore 19 e fino alle ore 22, con apertura straordinaria serale della Biblioteca, il consueto appuntamento con la "Festa dei Lettori". Si tratta di una giornata dedicata ai libri, alla lettura, ma soprattutto ai lettori, a chi ha scelto di esserlo, a chi lo è diventato per caso e a chi lo è senza saperlo.
Per partecipare a questo particolare e stimolante appuntamento dedicato all'amore per la lettura è semplice: basta portare con sé un libro e presentarsi in Biblioteca. Ciascuno dei partecipanti esprimerà la propria passione per le “parole di carta” leggendo il libro nella maniera che preferisce.
Un evento che si è già svolto in tantissime piazze italiane, al quale possono partecipare tutti: bambini, adulti ed anziani. Chi organizza, il Sistema bibliotecario “Coros-Figulinas”, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ricorda che anche se non si desidera leggere, si è invitati comunque a partecipare e a prestare ascolto.
Commenti