Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziesardegnaCronacaArresti › Municipio, minaccie agli impiegati
Red 14 novembre 2010
Municipio, minaccie agli impiegati
E´ successo a Osilo, dove un disoccupato 47enne, già noto alle Forze dell´Ordine, è stato arrestato dai Carabinieri


OSILO - Sabato pomeriggio, verso le 15, i carabinieri della locale Stazione di Osilo hanno tratto in arresto per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e per interruzione di pubblico servizio il 47enne G.P., disoccupato del posto già noto alle Forze dell'Ordine.

L’uomo, in evidente stato di ubriachezza, si è recato al Municipio ed ha cominciato ad entrare in ogni ufficio dove ha pesantemente apostrofato e minacciato gli impiegati presenti. Sono intervenuti i carabinieri della Stazione, nei confronti dei quali il 47enne ha tenuto lo stessa condotta offensiva e minacciosa.

I militari lo hanno prelevato con la forza e condotto in caserma, dichiarandolo in arresto. Questa mattina il Giudice, al termine dell’udienza di convalida, ha disposto la custodia cautelare in carcere.
Commenti
11:00
I Carabinieri della locale Stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Sassari arrestando un uomo poiché ritenuto responsabile di ripetute violazioni delle misure imposte dal Giudice



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)