Nel centro congressi dell’Is Molas Golf Club di Santa Margherita di Pula impegnati 50 corsisti scelti prevalentemente tra giovani politici e amministratori locali
PULA - Il corso si terrà dalle ore 10 di sabato 20 alle ore 12.30 di domenica 21 nel centro congressi dell’Is Molas Golf Club di Santa Margherita di Pula. Organizza Pro Libera Civitate, Scuola di Formazione Politica che festeggerà nel 2011 i 10 anni di attività, in collaborazione con l’Anci Sardegna e la Fondazione Banco di Sardegna.
La due giorni vedrà impegnati 50 corsisti scelti prevalentemente tra giovani politici e amministratori locali con l’intento di promuovere l’idea che una corretta gestione della cosa pubblica passi dalla formazione politica dei giovani. Sono previste 10 ore di formazione alternate a momenti di dibattito durante i quali potranno scambiarsi le idee e problematiche dei loro territori con relatori scelti tra amministratori pubblici, politici e giornalisti di esperienza. Non mancheranno i momenti di relax propiziati dalla direzione dell’Is Molas Golf che offrirà ai partecipanti anche un mini corso di golf per principianti.
Alla conferenza stampa sono presenti Federico Ibba, presidente di Pro Libera Civitate, Prof. Vittorio Dettori, economista dell’Università di Cagliari e vicepresidente del comitato scientifico presieduto da Prof. Francesco Sitzia e, sempre del comitato scientifico il dott. Gianni Filippini, direttore editoriale de L’Unione Sarda.
Foto d'archivio
Commenti