I seminari avranno lo scopo di ripensare la organizzazione dei servizi turistici di fronte alle nuove sfide socio-culturali e progettare un’adeguata offerta per i nuovi mercati. Prosso dal Centro Studi Toniolo in collaborazione con l´Università Cattolica di Milano
ALGHERO - Il Centro Studi “Giuseppe Toniolo”, in collaborazione con le Facoltà di Economia e Lettere-Filosofia dell’Università Cattolica di Milano, organizza un Corso in Management del Nuovo Turismo (Winter School in Management del Nuovo Turismo). I seminari avranno lo scopo di ripensare la organizzazione dei servizi turistici di fronte alle nuove sfide socio-culturali e progettare un’adeguata offerta per i nuovi mercati.
La Winter School Mnt (Management del Nuovo Turismo) prepara ad una componente emozionale del settore, che ha preso piede e superato quella territoriale; suggerendo una nuova visione in linea con le dinamiche sociali ed economiche del ventunesimo secolo. Il corso è rivolto prioritariamente a professionisti del settore, operatori del turismo – privati e pubblici – interessati a migliorare la loro preparazione professionale all’interno delle funzioni di ideazione, gestione e comunicazione del nuovo turismo.
In caso di ulteriore disponibilità di posti, sarà aperta anche a diplomati, laureati e laureandi italiani e stranieri di qualsiasi facoltà, con specifici interessi nelle aree del turismo e della cultura, che intendano specializzarsi nella materia. Esperienze professionali e specifica formazione nel settore sono in ogni caso considerati titolo di merito. Le lezioni si terranno dal 17 al 22 gennaio; il numero massimo degli ammessi è di 25 partecipanti. Per ogni informazione chiamare ai numeri di telefono 079-98.95.685, 340-35.90.757.
Commenti