Il concerto vedrà in apertura l´esibizione dei Tortuga, giovane band algherese alle prese con la registrazione del loro primo album
ALGHERO - Gli Octopus partono da Milano, dopo un lungo viaggio negli Stati Uniti durante il quale registrano il loro ultimo lavoro discografico e si esibiscono dal vivo nei più prestigiosi palchi (il JD a Lynchburg nel Tennensse, il Viper Room di Los Angeles...), dopo l'ultima tournè in Italia durante la quale condono il palco nientedimeno che con i Deep Purple, la band dell'ex bassista de "Le Vibrazioni" atterra ad Alghero.
Un energico trio dall'impatto devastante: la forza del funk si tramuta in un affascinante ibrido che unisce la carica del crossover alle intuizioni melodiche del rock anni settanta. «Abbiamo scelto di far fare un salto di qualità alla musica dal vivo ad Alghero, presentando l'esibizione di quella che a detta di molti è una delle migliori live band emergenti in circolazione" - affermano "Old.aV Eventi Culturali" e "Pancho Villa" (organizzatori della serata) - prestanto comunque grandissima attenzione alle band locali».
Il concerto, infatti, vedrà in apertura l'esibizione dei Tortuga, giovane band algherese alle prese con la registrazione del loro primo album. Il live di Sabato si preannuncia come il miglior evento live dell'inverno algherese. Il concerto degli Octopus (opening Tortgua) si terrà sabato 4 dicembre al Messicano Culture Club, presso il ristorante "Pancho Villa" ad Alghero in via Carbia 13, apertura porte ore 22.30, ingresso 3 euro oppure 5 con consumazione.
Foto d'archivio
Commenti