Skin ADV
Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › "A Dog To A Rabbit" live ad Alghero
Red 9 dicembre 2010
"A Dog To A Rabbit" live ad Alghero
Il tour sardo del trio rock fiorentino si fermerà nella Riviera del Corallo, città natale del chitarrista Davide Mollo


ALGHERO - Il tour sardo del trio rock fiorentino si fermerà ad Alghero, città natale del chitarrista, Davide Mollo. Dopo le ottime recensioni dell'album d'esordio da parte della stampa specializzata e una serie di concerti in continente, il trio fiorentino "A Dog To A Rabbit" sbarca anche nella Riviera del Corallo per fare ascoltare il suo rock energico.

«Il nostro progetto musicale di arricchire Alghero attraverso esibizioni live di livello continua - affermano "Old.aV Eventi Culturali" e "Pancho Villa" (organizzatori della serata) - dopo la grande esibizione degli Octopus ora tocca ai fiorentini "A Dog to A rabbit" che divideranno il palco con la band locale "Le Spie"».

Il trio rock si esibirà in un live di gusto, compatto e potente, in bilico tra le influenze di Seattle e i più moderni Queens Of The Stone Age, senza disdegnare le atmosfere più oniriche ed orecchiabili, fino a sfiorare i Beatles. Si tratta di una doppia sfida: far esprimere in Sardegna una band di buon livello ma non appartenente al circuito commerciale, e promuovere l'incontro tra musicisti locali e artisti di fama nazionale.

Il live di Sabato 11 dicembre è un importante evento da supportare per la salute del rock indipendente. Il concerto dei "A Dog To A Rabbit" (opening "Le Spie") si terrà Sabato 11 Dicembre al Messicano Culture Club, presso il ristorante "Pancho Villa" ad Alghero in via Carbia 13, apertura porte ore 22.30, ingresso libero.
Commenti
15:29
Una vetrina che mette in luce il talento di band e musicisti sardi e valorizza la cultura musicale di Porto Torres. È il “Porto Torres Music Contest 2025” in programma domenica 28 dicembre, a partire dalla 15:00, in Piazza Umberto I
12:16
L’Ente de Carolis chiuderà la stagione lirico sinfonica 2025, realizzata con il sostegno del Ministero, della Regione Sardegna, del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna
12/12/2025
L’esibizione sarà affidata ai bambini della scuola “Maria Immacolata” e della scuola “Pedrera”, guidati dal maestro Franco Cano, con la partecipazione di oltre 200 piccoli cantanti, protagonisti di un momento collettivo di musica, festa e memoria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)