Il libro di Sanna ripercorre la storia di quella che ormai è diventata un´istituzione dello sport sassarese. L´incontro è organizzato dalla Libreria Internazionale Koinè
SASSARI - La Libreria Internazionale Koinè ha organizzato per tutti gli appassionati di basket e i tifosi della Dinamo un incontro con il giornalista della Nuova Sardegna Roberto Sanna, che presenterà il libro "Dinamo, 50 anni". L'appuntamento è per mercoledì 15 dicembre al ristorante Vecchio Mulino, in via Frigaglia n°5 a Sassari. La presentazione verrà introdotta da Giampiero Marras, giornalista dell'Unione Sarda e Videolina.
Il libro di Sanna ripercorre la storia di quella che ormai è diventata un'istituzione dello sport sassarese: immagini rare e scatti spettacolari, storie, aneddoti, curiosità e cifre sulla squadra di pallacanerstro più amata dell'isola, che quest'anno ha festeggiato il suo cinquantesimo anno di vita raggiungendo l'Olimpo della pallacanestro, con la storica promozione in Lega A.
L'incontro con l'autore si svolgerà alle ore 20,00. Nel corso della serata verranno mostrate immagini vecchie e nuove della Dinamo tratte dal libro e un filmato della promozione, con gli ormai “mitici” ed emozionanti ultimi minuti della gara4 della finale con la Prima Veroli.
Al termine della presentazione per chi vorrà fermarsi a chiaccherare con l'autore, è prevista la cena con un menù di stagione. Per prenotare la cena si può chiamare il Vecchio Mulino al numero 079/4920324.
Nella foto: i festeggiamenti per la promozione in A1
Commenti