Dopo il concerto di Alex Britti ed Edoardo Bennato sarà Malika Ayane la regina del Cap d´Any, i cui eventi verranno presentati nella giornata di mercoledì 15 dicembre in Comune
ALGHERO - Dopo il concerto di Alex Britti ed Edoardo Bennato, il 2011 nella Riviera del Corallo sarà salutato con l'elegante voce di Malika Ayane, 26enne milanese venuta alla ribalta del grande pubblico nel 2008 col "tormentone" Feeling Better. Sarà lei la regina del Cap d'Any, i cui eventi verranno presentati ufficialmente nella giornata di mercoledì 15 dicembre in Comune.
Nel 2010 Malika con il brano “Ricomincio da qui”, un testo scritto da Malika Ayane e Pacifico su musica di Ferdinando Arnò, partecipa al Festival di Sanremo e vince il Premio della critica “Mia Martini” e il premio della critica della sala stampa radio tv.
Oltre a ricevere consensi unanimi da parte della critica, “Grovigli” (il suo secondo album) è un successo anche in termini di vendite: grazie alle oltre 70 copie vendute Malika riceve il Wind Music Award 2010. Con un doppio sold out, il 22 aprile Malika Ayane debutta al Blue Note di Milano con il “Grovigli Tour”.
Nella foto: Malika Ayane
Commenti