Un mese di febbraio all´insegna degli eventi per le librerie Koinè di Sassari e Porto Torres. Il giornalista e scrittore presenterà mercoledì 9 il suo ultimo libro “La Pancia degli italiani, Berlusconi spiegato ai posteri”
SASSARI - Un mese di febbraio all'insegna degli eventi per le librerie Koinè di Sassari e Porto Torres. Si inizia giovedì 3 febbraio alle 18,00 a Porto Torres (C.so Vittorio Emanuele, 25), dove Nello Rubattu presenterà il suo ultimo romanzo “Pierre”, appena pubblicato dalla casa editrice Angelica. Introducono Eugenio Cossu e Eugenio Muroni.
La serata si replicherà martedì 8, alle 18 a Sassari, in Biblioteca Comunale, sulla stessa piazza in cui sono ambientate tante pagine del libro Stavolta ad introdurre il testo sarà Lucia Angelica. Sempre giovedì alle 19,00, a Sassari, al Tumbao 3.0 (in Via Largo Pazzola) si terrà un aperitivo musicale con Matteo B Bianchi che presenterà "Apocalisse a Domicilio", con l'introduzione di Antonella Chessa.
L'appuntamento clou ci sarà mercoledì 9 febbraio, con il mini tour del giornalista e scrittore Beppe Severgnini. La mattina Severgnini incontrerà gli studenti del Liceo Azuni. Nel pomeriggio, alle 17.00, alla Koinè di Porto Torres firmerà copie e si fermerà a conversare con i lettori. Alle 18.30 a Sassari, nella sala congressi della Camera di Commercio, si terrà la presentazione del suo ultimo libro “La Pancia degli italiani, Berlusconi spiegato ai posteri”.
Nella foto: Beppe Severgnini (a sinistra)
Commenti