Si terranno lunedì 7 Marzo 2011 ad Alghero, presso il Palazzetto dello Sport di Via Pacinotti, le finali Regionali U19 Femminile. Il programma della manifestazione
ALGHERO - Si terranno lunedì 7 Marzo 2011 ad Alghero, presso il Palazzetto dello Sport di Via Pacinotti, le finali Regionali U19 Femminile. E’ l’ultimo atto del torneo che assegnerà lo scudetto regionale di categoria per il 2011. Titolo che rimarrà a Cagliari dal momento che la finalissima di giocherà tra lo Spirito Sportivo Cagliari e la Virtus Cagliari. Per il terzo e quarto posto saranno in campo, invece, la San Paolo Alghero e il Sant’Orsola Sassari.
Le prime tre squadre parteciperanno poi allo spareggio nazionale e si contenderanno l’accesso alla fase finale nella quale si assegnerà il titolo Under 19 femminile per il 2011. Spirito Sportivo e Virtus Cagliari sono già sicure, mentre la terza sarà la formazione vincente della finale per il 3 e 4 posto.
Virtus e Spirito Sportivo sono arrivate in finale, dopo aver superato il turno nelle semifinali regionali. La Virtus ha battuto per 78-60 la San Paolo Alghero, mentre lo Spirito Sportivo ha superato con il punteggio di 76-41 il Sant’Orsola Sassari.
Questo il programma della finalissima:
FINALE 3°/4° POSTO
Ore 16:30 G.S. S. PAOLO ALGHERO vs A.S.D. S. ORSOLA TEAM 98
FINALE 1°/2° POSTO
Ore 18:30 A.S.D. SPIRITO SPORTIVO CAGLIARI vs S.S. VIRTUS CAGLIARI
Seguiranno le premiazioni
Foto d'archivio
Commenti