Mercoledì 23 marzo nella sala cinematografica sassarese appuntamento con il rocker emiliano che presenterà il meglio della tournée 2010
SASSARI - I suoi concerti fanno impazzire migliaia di fan e registrano sempre il tutto esaurito. C’è chi fa i salti mortali per accaparrarsi il biglietto per sentirlo cantare dal vivo. Per chi non è riuscito a vedere la tournèe di Luciano Ligabue del 2010 c’è un’occasione speciale per “rimediare”: il “Ligabue day”, da gustare al cinema! L’appuntamento è al Cinema Moderno di Sassari mercoledì 23 marzo alle ore 21,00.
In esclusiva nelle decine di sale cinematografiche che partecipano al progetto sarà proprio Ligabue, in collegamento in diretta, a presentare la nuova versione inedita del meglio dei suoi live, registrati in tutte le date del suo ultimo tour, coronamento di un periodo straordinario per l’amatissimo rocker emiliano. Il suo album “Arrivederci, mostro!” l’anno scorso ha fatto impazzire gli italiani, diventando il cd più venduto del 2010. Per i fan ci saranno anche due regali: un cd singolo esclusivo, in edizione limitata, e la proiezione di materiale inedito in anteprima.
Sarà un “concerto dei concerti”, con la regia di Cristian Biondini: due ore di rock puro che faranno ritrovare agli appassionati tutta l’energia delle canzoni più amate di Ligabue, dalle “classiche” alle più recenti, nella fantastica cornice degli stadi di tutto lo Stivale. Una serata esclusiva da non perdere, anche per conoscere in anteprima le novità che il Liga ha in serbo per tutti i suoi ammiratori per l’estate 2011. Il biglietto per questo evento speciale costa 13 euro: è già possibile acquistarlo in prevendita, alla cassa del Cinema Moderno di viale Umberto, tutti i giorni dalle 18,00 alle 21,00. Il cd singolo in regalo verrà consegnato il 23 marzo al momento dell’ingresso in sala.
Commenti