I ragazzi di capitan Marco Lelli, si preparano ad un’altra sfida contro classifica, davanti ai temibili galluresi
ALGHERO – Domani, domenica 3 aprile, è in programma la quarta giornata del Girone 2 del campionato di Serie C Regionale di tennis maschile a squadre. Sui campi in green set dell’impianto di Maria Pia, il Tennis Club Alghero ospita i galluresi del Tennis Club Tempio.
Le classifiche individuali e le prime tre giornate del torneo, indicano come favoriti gli ospiti, secondi in classifica (a pari punti con i sassaresi della Torres Tennis A, che però ha fin qui disputato un match in meno), mentre gli algheresi (anch’essi con una sfida da recuperare) sono nel gruppone dei quinti, a quota uno, assieme a Tennis Club Assemini, Sardinia Tennis Dorgali e Tennis Club Settimo San Pietro. I padroni di casa sono reduci da un 1-5 interno per mano dei torresini, mentre i galluresi hanno regolato 4-2 l’Assemini.
Come già nelle precedenti giornate (e come capiterà anche nelle successive), il quartetto algherese incontrerà avversari dotati di una miglior classifica operativa. Il “numero uno” Cristiano Monte (3.5) sfiderà Andrea Masala (3.3), mentre Michele Fois, Antonio Mura e Francesco Ruiu, tutti classificati 4.2, scenderanno in campo contro Paolo Cuccu (3.5), Ruggero Ciulla e Gabrele Manconi (4.1). Completa la squadra tempiese, il 4.2 Sergio Deligios.
Le Partite della Quarta Giornata:
Sardinia Tennis – Sporting Ct Quartu A
Tc Alghero – Tc Tempio
Tc Assemini – Tc Serramana
Torres Tennis A – Tc Settimo
La Classifica: Sporting Circolo Tennis Quartu Sant’Elena A 6; Torres Tennis Sassari A* e Tennis Club Tempio 4; Tennis Club Serramanna 2; Tennis Club Alghero*, Tennis Club Assemini*, Sardinia Tennis Dorgali* e Tennis Club Settimo San Pietro 1.
Nella foto: Marco Lelli, capitano del Tc Alghero
Commenti