La compagine sassarese gioca sui campi del Tennis Club Schio, prima della classe a punteggio pieno
SASSARI – Una pronta reazione. E’ quanto ci si aspetta dai ragazzi della Torres Tennis Sassari, dopo la sconfitta casalinga subita per 2-4 contro i barlettani del Circolo Tennis “Hugo Simmen” domenica scorsa. Domani, per la quarta giornata del Girone 1 del campionato di Serie A2 di tennis maschile a squadre, la compagine sassarese ha però un arduo compito, visto che gioca sui campi del Tennis Club Schio, fin qui capolista con tre vittorie in altrettante partite.
I veneti, possono schierare i 2.1 Massimo Bosa e Philipp Oswald, il 2.2 Lorenzo Giustino, il 2.4 Gianluca Gatto, il 3.3 Mirko Medda ed il 3.4 German Filippi. Invece, capitan Marcello Nioi sceglierà la formazione potendo contare sul ventiquattrenne davisman bielorusso Siarhei Betau (classifica operativa italiana 2.1), su Gino Asara (2.3), su Marco Pinna (2.4), su Manuel Mazzella (2.4, ma per motivi di regolamento può essere schierato solo in caso di indisponibilità di Betau), su Franco Maddau (2.6) e sull’italo-argentino Mariano Delfino (2.7).
Le Partite della Quarta Giornata:
Ct Albinea – At Garden Etjca
Tc Schio - Torres Tennis A.Bozzo
Tc Sinalunga - Tc Napoli
Riposa: Ct Hugo Simmen Barletta
La Classifica: Tennis Club Schio 9; Circolo Tennis “Hugo Simmen” Barletta 6; Circolo Tennis Albinea*, Tennis Club Sinalunga* e Torres Tennis “A.Bozzo”* 3; Tennis Club Napoli** e At Garden Etjca Novate Milanese 0. (* una partita in meno; ** due partite in meno).
Nella foto: Mariano Delfino
Commenti