Nel match valido per i play-out salvezza, i ragazzi di capitan Marco Lelli ricevono la visita dei cagliaritani dell’Asd Le Saline
ALGHERO – Conclusa la regular season, anche per il tennis è tempo di play-off e play-out. Mentre gli spareggi promozione vedranno partecipare l’Asd Costa di Sopra, il Gt Generale Rossi, le due formazioni dello Sporting Quartu Sant’Elena, il Tc Margine Rosso, il Tc Serramanna, il Tc Tempio e la Torres Tennis A, tra le formazioni che cercheranno di evitare la retrocessione, assieme all’Asd Le Saline, al Sardinia Tennis Dorgali, al Tc Arborea, al Tc Assemini, al Tc Sassari “F.Ciafardini”, al Tc Settimo San Pietro ed alla Torres Tennis B, c’è anche il Tennis Club Alghero.
Domattina, domenica 15 maggio, i campi in green set dell’impianto di Maria Pia ospiterà la sfida tra i padroni di casa ed i cagliaritani dell’Asd Le Saline. Accanto al “numero uno” Cristiano Monte (classifica operativa 3.5), capitan Marco Lelli potrà scegliere chi schierare tra i 4.2 Michele Fois, Giuseppe Moscatelli, Antonio Mura e Francesco Ruiu. Giuseppe Melis, capitano del sodalizio cagliaritano, schiererà il 3.5 Riccardo Madrigali, i 4.1 Mirko De Montis e Mauro Testa ed il 4.3 Maurizio Testa.
Play-out Salvezza:
Tc Alghero – Asd Le Saline
Tc Arborea – Sardinia Tennis
Tc Assemini – Torres Tennis B
Tc Sassari F.Ciafardini – Tc Settimo San Pietro
Play-off Promozione:
Sporting Quartu A – Gt Generale Rossi
Sporting Quartu B – Tc Serramanna
Tc Margine Rosso – Tc Tempio
Torres Tennis A – Asd Costa di Sopra
Nella foto: Marco Lelli, capitano del Tc Alghero
Commenti