I giovani atleti algheresi hanno dimostrato di essere una squadra affiatata con delle ottime individualità. Occhi puntati sulla prossima stagione
ALGHERO - Si è concluso sabato 14 scorso il campionato under 13 della Scuola Addestramento Pallacanestro Alghero per la stagione di basket 2010/2011. I giovani atleti Sechi Francesco, Filippi Francesco, Mongile Lorenzo, Uda Davide, Uda Mirko, Raciti Davide, Scroccaro Federico, Leoni Antonio, Trubia Luigi, Solinas Stefano, Muroni Gabriele, Satta Salvatore, Corriga Nicola, hanno dimostrato di essere una squadra affiatata con delle ottime individualità.
Il sesto posto nella classifica generale è stato raggiunto dopo aver inanellato ben sette vittorie in campionato, di cui 5 tra le mura amiche. Oltre al costante impegno profuso dai giovanissimi lungo tutto il campionato una annotazione particolare merita l'allenatore Claudio Barbero alla sua prima esperienza nella veste di coach.
Considerati gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra algherese i dirigenti della S.A.PA. hanno pensato di rafforzare l'assetto societario in vista della prossima stagione, con l'arrivo di nuovi sponsor e la collaborazione con un affermato preparatore atletico.
Commenti