Dopo l´esordio dello scorso anno, la piccola rassegna letteraria torna per altri tre venerdì consecutivi, dedicati quest´anno alla Sardegna in giallo e nero
SASSARI - La Libreria Azuni è la prima libreria della Sardegna (e una delle pochissime a livello nazionale) specializzata in narrativa gialla, noir, thriller. Ha un assortimento di più di 5mila titoli di tutte le più importanti Case editrici e delle piccole ma preziose realtà editoriali indipendenti.
E’ inoltre punto di riferimento e di ritrovo per tutti gli appassionati del genere, ma anche uno spazio in cui far nascere nuovi appassionati attraverso una costante attività di divulgazione e promozione, grazie anche ai frequenti incontri con gli autori. La Libreria Azuni è anche membro della giuria di due premi dedicati alla letteratura gialla (il Premio Camaiore letteratura gialla e il Premio letterario Belgioioso giallo) ed è sponsor tecnico del festival Florinas in giallo - L'isola dei misteri.
In questo contesto si inseriscono a pieno titolo Leonardo Casula, Vindice Lecis e Gianni Zanata, ospiti della rassegna “GialloNoir- Brividi d’estate”. Venerdì 24 Giugno, alle ore 19 ci sarà il primo incontro con Leonardo Casula. Il secondo venerdì sarà sempre alla stessa ora con Vindice Lecis. Chiuderà la rassegna venerdì 8, Gianni Zanata.
Commenti