Nuoro News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Nuoro News su YouTube Nuoro News su Facebook Nuoro News su Twitter
Nuoro NewsnotiziealgheroCronacaDisservizi › Acqua stop dalle 20: lavori infiniti
S.A. 17 giugno 2011
Acqua stop dalle 20: lavori infiniti
Questo è l'ultimo "bollettino" di Abbanoa che imputa ad un intoppo verificatosi durante i lavori, i ritardi nella completa risoluzione del disservizio. Acqua disponibile con regolare frequenza nel fine settimana, forse...


ALGHERO - Il "problema non è risolto" al contrario si quanto sostenuto nelle pagine di questo quotidiano nella giornata di giovedì.

Nessun tentativo di "ingannare" i lettori che lamentano da giorni l'interruzione del servizio idrico dalle 22 circa della notte, ma un'emergenza che avrebbe rivisto i tempi di riparazione.

Questo è l'ultimo "bollettino" di Abbanoa - società che gestisce il servizio idrico e fognario - che imputa ad un intoppo verificatosi durante i lavori, i ritardi nella completa risoluzione del disservizio. Utilizzando un condizionale d'obbligo, l'acqua potrebbe essere disponibile con la regolare frequenza già dal fine settimana.
Commenti
17:04
Fratelli d’Italia Alghero interviene dopo le proteste degli operatori portuali sullo stato delle aree di raccolta nel porto: «immagini delle isole ecologiche del porto trasformate in discariche a cielo aperto sono l’ennesima fotografia del caos in cui versa l’igiene urbana ad Alghero»
1/7/2026
Da giorni (anni) si ripetono le interruzioni di energia elettrica e internet in varie zone della città. Solitamente è agosto il mese del picco delle presenze e delle criticità ma quest’anno i disagi hanno anticipato ogni previsione anche a causa dell’afa degli ultimi giorni
30/6/2026
Duro intervento dei Riformatori Sardi di Alghero sulla situazione del porto turistico cittadino, dove le isole ecologiche sono ormai trasformate in discariche a cielo aperto



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)